Comune di Olevano sul Tusciano

Avviso Pubblico

Comune di Olevano sul Tusciano Nomina componenti della commissione locale per il paesaggio di cui all’art.

Data:
26 Aprile 2017

Avviso Pubblico

Comune di Olevano sul Tusciano
Nomina componenti della commissione locale per il paesaggio di cui all’art. 148 del d. Lgs 22/01/2004 n. 42
IL SINDACO
VISTO l’art. 148 del D. Lgs 22/01/2004 n° 42 e successive modificazioni ed integrazioni che dispone che le Regioni debbano promuovere l’istituzione e disciplinare il funzionamento delle commissioni per il paesaggio di supporto ai soggetti ai quali sono delegati le competenze in materia di autorizzazione paesaggistica ai sensi dell’art. 146 sesto comma del D. Lgs 42/2004; VISTA la Determinazione del Responsabile dell’Area Urbanistica n°1 del 21/04/2017, con la quale si approvava lo schema di avviso per la nomina da parte del Consiglio Comunale di cinque componenti all’interno della “Commissione Locale per il Paesaggio”


RENDE NOTO
che è intenzione dell’Amministrazione Comunale provvedere alla formazione di un elenco di esperti-componenti della Commissione Locale per il paesaggio, mediante apposita selezione, sulla base delle richieste pervenute. Chiunque intenda far parte di tale Commissione Locale per il Paesaggio e possieda almeno uno dei seguenti requisiti con comprovata esperienza in Beni Ambientali, Storia dell’Arte, Discipline agricolo forestale, Scienze Naturali, Storia, Pittura, Arti figurative e Legislazione Beni Culturali, può presentare la propria istanza entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05.05.2017, (farà fede la data di spedizione dell’istanza o il timbro di accettazione, in caso di consegna a mano all’ufficio protocollo), in un plico indirizzato a: COMUNE di OLEVANO SUL TUSCIANO – AREA URBANISTICA, Piazza Umberto I – 84062 Olevano sul Tusciano (SA) riportante ben visibilmente la dicitura: CANDIDATURA PER LA NOMINA DEI CINQUE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO.

Il plico dovrà contenere:
A. Proposta di candidatura per la nomina a componente della Commissione Comunale per il Paesaggio, recante l’indicazione completa dei dati personali e di quelli utili ai fini professionali e/o di esperti, eventuali qualificazioni o abilitazioni possedute.
B. Dichiarazione sostitutiva con cui l’interessato attesti il possesso dei requisiti generali e specifici richiesti; tale dichiarazione dovrà essere sottoscritta con firma leggibile e per esteso dall’interessato.
C. Curriculum professionale sottoscritto dall’aspirante e riportante le seguenti indicazioni: · nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, residenza e numero telefonico, fax ed e-mail; · titolo di studio posseduto, anno di conseguimento e indicazione dell’Istituto o Università; · data di conseguimento dell’abilitazione professionale, conseguente alla laurea o al diploma; · data e numero d’iscrizione all’Albo professionale, se iscritto; · elenco dei principali incarichi professionali, assunti e conclusi alla data di pubblicazione del presente AVVISO. Per ogni incarico elencato sarà necessario fornire il nominativo, il recapito telefonico, fax ed eventuale mail del committente. · Dichiarare infine di essere consapevoli delle conseguenze penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. n.445 del 28 dicembre 2000 derivanti dal conferimento di dati non veritieri.
D. Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

 

Ultimo aggiornamento

26 Aprile 2017, 06:44